COSA ASPETTARSI / COSA FAREMO
Respira, osserva, ascolta e parti alla scoperta di profumi, colori, forme, consistenze e proprietà delle principali piante officinali di montagna. Attraverso pratiche semplici di benessere e apertura sensoriale, come la respirazione, la meditazione e la pratica a piedi nudi, sperimenterai il loro potere benefico.
COSE DA SAPERE
Passerai un pomeriggio rilassante e rigenerante e porterai con te un sapere antico.
CHI SIAMO
Per anni Olga si è occupata del benessere della persona in qualità di estetista e, resasi conto nel tempo di non trovare in commercio prodotti che rispettassero insieme corpo e ambiente, è nato lei il desiderio di realizzare prodotti a base di materie prime naturali. Grazie all'appoggio della sua famiglia ha dato una svolta alla sua vita e ha deciso di coltivare da sola i fiori di montagna - stelle alpine, arnica, calendula e piante officinali- che sarebbero serviti per produrre i prodotti cosmetici. Oggi la sua produzione, certificata biologica, parte dalla semina e arriva all'essicazione e in tutte le fasi la bussola è il rispetto per l'ambiente.
Oggi si occupa dunque sempre di benessere ma può dire di farlo a 360 gradi, rivolgendosi insieme al corpo e allo spirito dei suoi miei clienti.